Lo sfogo Sandra Milo e i debiti con il fisco: «Mi sono venduta ad un uomo»

CoverMedia

15.5.2019 - 08:57

Sandra Milo
Sandra Milo
Source: Covermedia

Per sanare il buco fiscale, l’attrice si è prostituita. La confessione arriva nel salotto di Eleonora Daniele. Gli ospiti restano senza parole.

Rivelazione shock dell’attrice 86enne nel salotto di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele.

Sull'onda delle dichiarazioni relative al debito con il fisco, che l’avrebbe portata a meditare il suicidio, l’attrice ore lascia senza parole il pubblico televisivo ammettendo di essersi prostituita.

«In passato mi sono venduta… non l’ho mai detto, è la prima volta che ne parlo. Non lo sapevano neanche i miei figli! Mi sono venduta ad un uomo carino e gentile, che ha pagato per me tutte le mie tasse…».

Lo sfogo in TV

Gli ospiti in studio sono rimasti sbigottiti dalla confessione, così come la padrona di casa che ha invitato la Milo a tornare in trasmissione per approfondire la vicenda. Qualche tempo fa l’attrice si era sfogata a Verissimo parlando del suo debito con il fisco italiano.

«Lavoro, lavoro ma non guadagno niente perché va tutto all’Agenzia delle Entrate. Mi hanno confiscato tutto. Potrei fare un gesto estremo. In questo periodo ho pensato seriamente al suicidio, magari serve a qualcosa, sarebbe una scossa a cambiare le leggi. Magari questa è l’ultima intervista televisiva che rilascio, voglio ritirarmi dalle scene, non ce la faccio più».

Curiosità da star

Tornare alla home page