SpettacoloSanremo 2018: Raoul Bova o Luca Argentero?
CoverMedia
1.12.2017 - 14:11
Covermedia
È ballottaggio tra i due attori per affiancare Michelle Hunziker alla co-conduzione del festival.
Sarà uno tra Raoul Bova e Luca Argentero a completare la squadra del Festival di Sanremo 2018.
Con Claudio Baglioni, confermato da tempo come conduttore e direttore artistico, e la certezza Michelle Hunziker, per cui si attende soltanto l’annuncio ufficiale, l’unico dubbio è rappresentato dal terzo elemento da aggiungere sul palco dell’Ariston.
E, a tre mesi dall’inizio della kermesse musicale, il cerchio sembra si sia ristretto attorno ai due sex symbol del cinema italiano, con l’ex concorrente del Grande Fratello in vantaggio rispetto all'attore romano, che nei prossimi mesi è atteso da impegni teatrali.
«Sembra che a contendersi il posto siano rimasti in due: Luca Argentero e Raoul Bova, con l’attore torinese in vantaggio sul collega romano - scrive Tv Sorrisi e Canzoni -. Anche perché a febbraio Bova sarà in tournée con la commedia “Due” al fianco di Chiara Francini che sabato 10, giorno della finale del Festival, è in cartellone al teatro Manzoni di Milano».
Entrambi hanno già calcato il palco dell’Ariston: Luca è stato invitato da Carlo Conti nel 2015 per presentare il film «Noi e La Giulia, mentre un anno fa Raoul ha sfilato mano per la mano con la compagna Rocío Munoz Morales.
Già la scorsa settimana il neo direttore di Raiuno, Angelo Teodoli, aveva parlato di un “Banderas italiano” da aggiungere alla quasi certezza rappresentata da Michelle Hunziker.
«Lo condurranno Claudio Baglioni, Michelle Hunziker che va verso la firma e stiamo cercando un Banderas italiano per un trio perfetto eliminando le vallette», ha detto Teodoli, come riportato da Blogo.
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
«Sono a Locarno per la prima volta. I paesaggi qui mi ispirano» mi dice il cantautore Lucio Corsi, poco prima di esibirsi. Gli faccio notare che anche Bob Dylan, associa la città sul Verbano con un momento particolare della sua vita creativa.
02.08.2025
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura