Sanremo Sul palco del Festival di Sanremo gli attori più amati della televisione italiana

Covermedia

26.1.2022 - 13:10

Raoul Bova
Raoul Bova

Amadeus ospiterà sul palco dell'Ariston i volti più gettonati della televisione italiana, tra cui Raoul Bova, Luca Argentero e Lino Guanciale.

26.1.2022 - 13:10

Quest'anno Sanremo ospiterà sul palco gli attori delle fiction Rai più amate.

La kermesse è attesa dal 1 al 5 febbraio e vedrà per la terza volta consecutiva Amadeus come padrone di casa – che oltre a proporre Ornella Muti, Sabrina Ferilli, Drusilla Foer, Lorena Cesarini e Maria Chiara Giannetta come co-conduttrici – ha esteso l'invito a presentarsi all'Ariston ai volti più amati delle fiction Rai.

Si tratta di Raoul Bova, che il 1 febbraio presenterà il nuovo «Don Matteo» e si aggiunge ai Maneskin; il 2 febbraio sarà la volta di Luca Argentero e Laura Pausini che lancerà molto probabilmente Eurovision 2022 insieme ai co-conduttori Alessandro Cattelan e Mika; per poi passare a venerdì 4 con Lino Guanciale protagonista del remake italiano di «This is Us» e della serie tv «Sopravvissuti».

A Sanremo anche Anna Valle, volto del melo-hospital «Lea», e Gaia Girace e Margherita Mazzucco, protagoniste di «Amica geniale», al via su Rai 1 con la terza stagione.

Covermedia