Serie TV Sarah Jessica Parker: «Ho conservato tutti gli abiti di Sex and the City»

Covermedia

8.11.2021 - 09:30

Carrie Bradshaw
Carrie Bradshaw

La star ha tenuto con sé vestiti, scarpe e accessori della serie originale, andata in onda tra il 1998 e il 2004.

8.11.2021 - 09:30

Sarah Jessica Parker possiede un enorme guardaroba, in cui sono contenuti tutti gli abiti e gli accessori indossati sul set di «Sex and the City». I fan della serie cult, andata in onda tra il 1998 e il 2004, ritroveranno dunque vestiti, scarpe e borse, sfoggiati da Carrie Bradshaw in «And Just Like That…», attesissimo revival dello show.

In un’intervista per il numero di dicembre di Vogue America, l’attrice ha rivelato: «Ho conservato tutto nel mio magazzino. Oggetti di scena, abiti, tutto è perfettamente imballato e conservato in base alla stagione, all’episodio e alla scena».

«Ho tenuto ogni singolo oggetto». Tra i cimeli conservati da Sarah Jessica anche un paio di shorts bianchi, indossati in un episodio della terza stagione, e dell’intimo Dolce & Gabbana, sfoggiato in un memorabile episodio della stagione successiva.

La star custodisce gelosamente anche i tacchi a spillo griffati Manolo Blahnik, le scarpe preferite da Carrie.

«Qui abbiamo le Hangisis che (Mr) Big (Chris North) ha regalato a Carrie quando le chiese la mano, i sandali che il cane di Aidan ha masticato, le décolleté nere che ho indossato nell’armadio fashion di Vogue», ha ricordato. «Una delle domande che sorgerà spontanea in «Just Like That» sarà: «Perché hai tenuto questa roba per tutti questi anni? Perché non te ne sei sbarazzata?»».

«And Just Like That…» il cui casta vanta anche la presenza di Kristin Davis, Cynthia Nixon, Nicole Ari Parker e Sara Ramirez, debutterà a dicembre.

Covermedia