Testimonial Sarah Jessica Parker è di nuovo Carrie Bradshaw per Fendi

CoverMedia

14.2.2019 - 16:33

Source: Covermedia

Per calarsi nel suo ruolo di Carrie Bradshaw in «Sex and the City» l’attrice sfoggiava sempre l’iconica borsa disegnata dalla maison romana.

Sarah Jessica Parker è la nuova ragazza poster di Fendi.

La maison romana ha ingaggiato per la nuova campagna dedicata alla sua Baguette l’attrice di «Sex and the City», che nel suo ruolo di Carrie Bradshaw ha spesso completato i suoi raffinati look proprio con l’iconica pochette.

La nuova borsa è stata presentata a settembre 2018 al Fendi's Summer in occasione della Milano Fashion Week Show, e ora arriva la campagna.

Oltre alla serie di immagini per le pubblicità #BaguetteFriendsForever, Fendi ha presentato un video sul suo account Instagram ufficiale interpretato da Sarah.

Nella clip, quattro amiche, tra cui l'influencer Caroline Daur e la modella Ebonee Davis, bramano la nuova Baguette Fendi in paillette viola e corrono attraverso New York per cercare di accaparrasene una. Catapultandosi nel negozio Fendi di Madison Avenue, vedono che la borsa è sparita e chiedono al commesso dove si trova.

«Mi dispiace, qualcuno l'ha appena comprata», dichiara l'impiegato Fendi alle quattro amiche, che si lanciano quindi fuori dal negozio per vedere la misteriosa acquirente.

«Signora, mi scusi! Vorrei io quella borsa!», urla Caroline dal fondo del negozio.

«Oh, questa non è una borsa. È una baguette», replica l’attrice rivelando il suo classico sorriso alla Carrie.

La Baguette è stata una regolare protagonista dei sei anni di «Sex and the City», incluso quando la versione viola e scintillante di Carrie viene rubata durante la terza stagione e quando Samantha Jones (Kim Cattrall) ne compra una falsa.

Curiosità da star

Tornare alla home page