Spettacolo Sarah Paulson protagonista dell'ultimo cortometraggio Prada

Cover Media

17.7.2018

Immagine: Cover Media
Immagine: Cover Media

Il breve filmato è ambientato di notte sulla Strip di Las Vegas e pubblicizza la collezione autunno/inverno 2018 della griffe italiana.

Sarah Paulson è il volto dell’ultimo corto firmato Prada.
L'attrice di «American Horror Story» è la protagonista di «Neon Dream», nuovo filmato di 4 minuti che pubblicizza la collezione autunno/inverno 2018 della griffe italiana.

Diretto da Willy Vanderperre, il film è ambientato di notte a Las Vegas sull'iconica arteria Boulevard South, detta Strip, e segue la modella Amanda Murphy nei panni di una misteriosa eroina, mentre la 43enne di Tampa impersona più versioni di un personaggio

«Vestire Prada mi fa sentire sempre me stessa», ha dichiarato Sarah Paulson a WWD. «Per cui far parte di questo film inventivo ed evocativo, che abbraccia la multidimensionalità della donna, è stato davvero elettrizzante».
La clip si apre con Amanda che sfoggia alcuni capi Prada accanto ad alcune insegne al neon di Las Vegas, per poi procedere attraverso il deserto a bordo di una decappottabile e dirigersi in un hotel sulla Strip.
In una dichiarazione, un rappresentante di Prada ha spiegato che il film è stato progettato per esplorare la relazione tra identità e moda, e Las Vegas si è dimostrato lo sfondo ideale.

«Questa Las Vegas è comunque una finzione, composta da archetipi: drappi di velluto rosso, luci scintillanti, technicolor incandescenti, cartelloni pubblicitari e convertibili», hanno condiviso i pr. «Si tratta di realtà, ma ripensata. Un sogno al neon».

Sarah, da sempre una fan della maison italiana, il 18 giugno ha partecipato alla prima mondiale di «Ocean’s 8» a New York sfoggiando un abito verde neon con dettagli sfrangiati.

Tornare alla home page