SpettacoloScarlett Johansson: nel sequel di «Lucy»?
CoverMedia
1.12.2017 - 14:35
(Cover) - IT Showbiz - Gli appassionati di fantascienza potranno vedere la protagonista dell’action movie «Lucy» (2014) di nuovo in azione, anche se il ritorno sul set di Scarlett Johansson non è ancora confermato.
Secondo quanto riportato da Variety, il nuovo film verrà diretto, come il primo, da Luc Besson in collaborazione con sua moglie, la produttrice cinematografica Virginie Besson-Silla.
Il noto director è reduce di un flop: il suo ultimo film, «Valerian e la città dei mille pianeti», con protagonisti Cara Delevingne e Dane DeHaan, ha incassato appena 189 milioni di euro ai botteghini internazionali, con un budget di produzione di oltre 152 milioni.
Oltre alla Johansson non sono ancora stati confermati nemmeno gli altri protagonisti del film originale, Morgan Freeman e Choi Min-sik.
Ultimamente l’agenda della splendida attrice è stata particolarmente carica, prima con gli impegni sul set di «Ghost in the Shell», adattato per il grande schermo dal celebre manga giapponese, poi nel ruolo della Vedova Nera in «Captain America: Civil War». Tornerà nei panni del personaggio nel 2018 con il seguito del film targato Marvel «Avengers: Infinity War».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022