Scarlett Johansson

«Non ho fatto sesso con Benicio del Toro in ascensore»

Covermedia

14.4.2022 - 09:40

Scarlett Johansson
Scarlett Johansson

L’attrice mette a tacere un vecchio rumor su un presunto affair con il collega agli Oscar 2004.

Covermedia

14.4.2022 - 09:40

Scarlett Johansson smentisce un vecchio rumor, secondo cui avrebbe fatto sesso con Benicio del Toro in un ascensore.

Durante il podcast theSkimm's 9 to 5ish, alla star di Hollywood è stato chiesto di commentare il pettegolezzo più strano sul suo conto, e la 37enne ha fatto riferimento proprio alle «assurde» voci dell’affair con Del Toro.

«C’è stato un rumor che è girato per parecchio tempo, secondo cui avrei fatto sesso in ascensore», ha rivelato la Johansson. «È una storia che mi ha perseguitato per tanto tempo. L’ho sempre vista come qualcosa di offensivo».

«Pensavo sempre tra me e me «Sarebbe dura. È un periodo di tempo molto breve, la logistica mi sembra così poco attraente». Sono una persona che ha il terrore di essere sorpresa a fare qualcosa che non dovrebbe. Quindi questo ha reso la storia ancora più assurda per me».

Il gossip

Pur non facendo il nome di Del Toro, è chiaro che Scarlett si stesse riferendo a quella situazione. Il gossip raccontava di un rapporto sessuale intercorso tra Scarlett e Benicio nell’ascensore del famoso hotel Chateau Marmont di Los Angeles, dopo gli Oscar del 2004.

«Probabilmente scrivono ancora roba del genere, ma all’epoca, quando ero più giovane, consideravo accettabile scrivere cattiverie o stupidaggini sulle giovani attrici», ha aggiunto.

Covermedia