TV«Scherzi a parte», la nuova edizione con Enrico Papi al via il 19 settembre
Covermedia
5.8.2021 - 11:10
Manuela Arcuri, Valeria Marini e Orietta Berti tra le vittime dei nuovi scherzi dello show di Canale 5.
Covermedia
05.08.2021, 11:10
05.08.2021, 12:01
Covermedia
«Scherzi a parte» torna su Canale 5.
La nuova edizione dello storico show partirà domenica 19 settembre con la conduzione di Enrico Papi, tornato a Mediaset dopo alcuni anni trascorsi con successo a TV8.
In termini di ascolto, il programma sfiderà «Da Grande», lo show condotto da Alessandro Cattelan, approdato su Rai 1 dopo un’esperienza decennale a Sky alla guida di X Factor.
Come riporta TvBlog, Papi sarà affiancato di volta in volta da una donna dello spettacolo, tra cui Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia, quest’ultima tra l’altro protagonista di uno degli scherzi.
Tra le altre vittime degli autori anche Paolo Del Debbio, Manuela Arcuri, Andrea Roncato, Valeria Marini, lo chef Gianfranco Vissani, il giornalista Mario Giordano e Orietta Berti.
Prima dell’ufficializzazione di Papi, erano circolati vari nomi per la conduzione dello show tra cui quelli di Ezio Greggio, Lorella Cuccarini, Diego Abatantuono, Alessia Marcuzzi, Pio e Amedeo e Andrea Pucci.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia