Spettacolo Screen Actors Guild Awards: nomination per Adam Driver e Scarlett Johansson

CoverMedia

12.12.2019 - 09:32

"The Dead Don't Die" New York Premiere at Museum of Modern Art - Red Carpet Arrivals

Featuring: Adam Driver
Where: New York, New York, United States
When: 11 Jun 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
"The Dead Don't Die" New York Premiere at Museum of Modern Art - Red Carpet Arrivals Featuring: Adam Driver Where: New York, New York, United States When: 11 Jun 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Le co-star di «Storia di un matrimonio» sono in lizza per i principali premi.

I protagonisti di «Storia di un matrimonio», Adam Driver e Scarlett Johansson, sono stati nominati in vista dei prossimi Screen Actors Guild Awards (SAG).

Driver è in lizza per la statuetta di Migliore Attore, mentre la Johansson per quello di Migliore Attrice.

La categoria maschile è completata da Christian Bale (Ford v Ferrari), Leonardo DiCaprio, (C’era una volta a… Hollywood), Taron Egerton (Rocketman) e Joaquin Phoenix (Joker), mentre quella femminile da Renee Zellweger (Judy), Charlize Theron (Bombshell), Lupita Nyong'o (Us) e Cynthia Erivo (Harriet).

Gloria anche per Jennifer Lopez, che, con «Le ragazze di Wall Street - Business Is Business», si è guadagnata la nomination di Migliore Attrice non protagonista. La superstar dovrà vedersela con Laura Dern (Storia di un matrimonio) e le co-star di «Bombshell» Margot Robbie e Nicole Kidman.

A contendersi il titolo di Migliore Attore non protagonista invece saranno Jamie Foxx (Just Mercy), Tom Hanks (Un amico straordinario), le co-star in «The Irishman» Al Pacino e Joe Pesci, e Brad Pitt (C’era una volta a… Hollywood).

Per quanto riguarda i premi televisivi, Russell Crowe (The Loudest Voice - Sesso e potere), Mahershala Ali (True Detective) e Michael Douglas (Il metodo Kominsky) sono in nomination per il titolo di Migliore Attore.

Jennifer Aniston (The Morning Show), Michelle Williams (Fosse/Verdon) e Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) sono invece tra le star che si contenderanno il premio di Migliore Attrice.

Robert De Niro ritirerà il SAG alla carriera durante l’evento, che si terrà il 19 gennaio allo Shrine Auditorium and Expo Hall di Los Angeles.

Tornare alla home page

CoverMedia