SpettacoloSean Astin puntava a una versione de «I Fantastici 4» con Christina Aguilera
CoverMedia
21.6.2019 - 16:35
L'attore ha condiviso il suo punto di vista durante una recente apparizione all’Amazing Comic-Con di Las Vegas.
Il team ideale de «I Fantastici 4»? Per Sean Astin era con Christina Aguilera.
L'attore ha condiviso il suo punto di vista durante una recente apparizione all’Amazing Comic-Con di Las Vegas, rivelando di aver presentato la sua idea ai boss della 20th Century Fox nel 2003, appena concluse le riprese per «Il Signore degli Anelli».
«All’epoca ero nel cast de “Il Signore degli Anelli” e mi stavo guardando intorno per capire quali altri progetti intraprendere. Allora ho proposto alla 20th Century Fox: "Che chance ho di poter dirigere I Fantastici Quattro?". Il mio interlocutore non era molto convinto, e mi ha risposto: “Non saprei... non proprio lo zero percento, però...”».
Astin ha in seguito incontrato Tom Rothman, ex capo della 20th Century Fox, al quale ha proposto la sua idea di un team per I Fantastici Quattro - con Aguilera come supereroe nei panni di Sue Storm.
«Ricordo che stavo cercando di incontrare Christina Aguilera, pensavo che sarebbe stata grandiosa come Sue Storm», ha commentato il 48enne, ricordando la risposta tutt’altro che entusiasta ricevuta dal capo dello studio.
«Quando ci siamo incontrati Rothman mi ha guardato chiedendomi: “Cosa ci fai qui”, allora gli ho detto che avevo in mente uno script per I Fantastici Quattro con Christina Aguilera nei panni di Sue Storm. Mi ha liquidato in due minuti, dicendo: “Beh, questo incontro è prematuro. Abbiamo già ordinato un altro script. Arriva tra tre settimane. Ti farò sapere”».
Sfortunatamente per la star di «Il Signore degli Anelli», il suo amato progetto dei «Fantastici Quattro» non è andato in porto, visto che Fox ha arruolato i servizi di Tim Story, che ha diretto il film del 2005, interpretato da Jessica Alba nei panni di Sue Storm, Ioan Gruffudd nei panni di Reed Richards, Chris Evans come The Human Torch, e Chiklis nei panni di The Thing.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022