SpettacoloSelena Gomez cancella l’ultimo post dedicato a Justin Bieber
CoverMedia
12.6.2019 - 13:14
La cantante ha rimosso da Instagram uno scatto pubblicato nel giorno del 24esimo compleanno dell’ex.
Finisce anche il lato “social” della love story tra Selena Gomez e Justin Bieber.
La cantante e attrice americana ha infatti rimosso da Instagram l’ultimo post dedicato all’ex fidanzato, condiviso nel marzo 2018, in concomitanza con il 24esimo compleanno della popstar.
Selena aveva scritto un dolce messaggio all’indirizzo di Justin, a commento di uno scatto che la raffigurava sorridente mentre tentava di tenere in equilibrio con il naso una foto in stile Polaroid dell’ex. «1°marzo 1994, in questa data è nata una persona super cool e che conosco molto bene. Boom», scriveva la star.
Selena e Justin si sono frequentati dal 2010 al 2014, quando erano poco più che adolescenti. I due artisti hanno provato a rimettere in piedi la loro relazione nel 2017, per poi separarsi definitivamente nel marzo 2018. Nel settembre dello stesso anno, Bieber ha sposato la modella Hailey Baldwin.
Salvo una breve frequentazione con The Weeknd, Selena non è riuscita a ritrovare l’amore. Gli ultimi anni della Gomez sono stati condizionati dalla battaglia contro il lupus. Nel 2017 si è sottoposta a un trapianto di rene, seguito da un periodo di forte depressione che ha portato la cantante a ritirarsi momentaneamente dalle scene.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022