La rottura di un vaso sanguigno dopo il trapianto di rene ha messo a rischio la vita della popstar: il racconto della donatrice Francia Raisa.
Selena Gomez ha rischiato di morire a causa di una complicazione dovuta al trapianto di rene, donatole la scorsa estate dall’amica Francia Raisa.
La popstar è uscita allo scoperto con la notizia shock a settembre, ringraziando l’attrice televisiva per l’impagabile gesto.
Durante l’intervento, però, la Gomez è stata vittima di una grave complicazione, causata dalla rottura di un vaso sanguigno, che ha messo a rischio la vita dell’ex star Disney.
A raccontarlo è stata la Raisa a W Magazine: «Mi ero appena svegliata poche ore dopo il nostro intervento quando ricevetti un messaggio da lei che mi diceva: “Ho davvero paura”. Il mio rene era molto attivo e quando si è girata le si è rotta una vena. L'hanno dovuta operare d'urgenza e le hanno tolto una vena dalla gamba per ricostruirne un'altra e mantenere il mio rene al suo posto. Avrebbe potuto morire».
Francia, 29, e Selena, 25, hanno fatto di tutto per mantenere il massimo riserbo sulla delicata operazione chirurgica.
«Non volevamo dirlo a nessuno perché il ricovero è stato molto duro per noi. Avevamo una brutta depressione in quel momento. Volevamo solamente che tutto filasse liscio, senza troppe attenzioni - prosegue -. Nulla di personale era mai diventato di dominio pubblico per me. Ho frequentato dei ragazzi famosi e nessuno l’ha mai saputo. Sono una persona molto riservata».
Francia è ora felice e in salute e si gode il successo del suo nuovo show televisivo, dove ha conosciuto un «ragazzo meraviglioso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022