SpettacoloSelena Gomez: il suo social va ai leader della comunità nera
CoverMedia
5.6.2020 - 16:36
La popstar cede il suo account Instagram agli attivisti dei diritti civili.
Selena Gomez offre ai leader della comunità nera il controllo del suo profilo Instagram. La 27enne spiega il perché sullo stesso sito di photo-sharing.
«Sono tanto combattuta su ciò che è giusto dire in questo importante momento nella storia», spiega la cantante nel post. «E dopo aver riflettuto tanto sul miglior modo di sfruttare la mia piattaforma sociale, ho deciso che abbiamo tutti bisogno di sentire più voci Nere (sic). Per questo nei prossimi giorni darò ai più influenti leader la possibilità di controllare il mio profilo Instagram, di modo che possano parlare direttamente con tutti noi. Abbiamo il dovere di fare di meglio e possiamo iniziare ascoltando con il cuore e la mente aperti».
Nel frattempo, le manifestazioni targate Black Lives Matter continuano nelle varie città degli USA e nel mondo. L’evento che ha portato alle proteste è stato la morte di un uomo afroamericano, George Floyd, per mano di 4 poliziotti bianchi. Il 46enne è deceduto mentre la scena veniva filmata interamente sul cellulare.
L’agente Derek Chauvin è stato arrestato per omicidio di secondo grado ed omicidio colposo, mentre i suoi colleghi, Thomas Lane, J. Kueng e Tou Thao, sono stati accusati di favoreggiamento nell’omicidio di secondo grado e omicidio colposo di secondo grado.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022