Quasi pronto il nuovo disco della popstar a oltre tre anni da Revival.
Il nuovo album di Selena Gomez sta per arrivare: a oltre tre anni dall’uscita di Revival, la popstar pubblicherà nei prossimi mesi il disco.
La lunga attesa è stata snervante e la 26enne spera che i suoi milioni di fan apprezzino il suo lavoro che ha comportato lunghe ore in studio di registrazione.
In una diretta Instagram con i suoi oltre 140 milioni di follower, l’ex star Disney ha rivelato: «Sono attualmente in studio e sta andando molto bene. Ammetto di essere nervosa però perché sento che le prossime scelte che farò saranno cruciali… Quindi sto provando a essere diligente e paziente su tutto».
Selena ha poi salutato i fan professando il suo amore nei loro confronti e aggiungendo che l’album arriverà «molto presto».
La cantante ha partecipato alla sessione Live su Instagram per parlare del nuovo video musicale per il brano I Can't Get Enough, per cui ha collaborato con Benny Blanco, Tainy e J. Balvin.
A proposito dell’album, in una precedente intervista con Apple Music’s Beats, la Gomez aveva confidato a Zane Lowe: «Non c’è una data e ancora non abbiamo idea di quando rilasciarlo, ma ho un bel po’ di musica da parte. Stanno per arrivare delle canzoni fantastiche. Lo rilascerò con i miei tempi e seguendo il mio ritmo. Non tirerò un insieme di canzoni in faccia ai miei fan, fino a quando non sarò pronta».
Selena è tornata sui social di recente, dopo un periodo trascorso in un centro di salute mentale per il trattamento dell’ansia e della depressione.
Dal 2014, la teen idol è affetta dal lupus. A causa di complicanze della malattia autoimmune, nel 2017 la cantante si è sottoposta a un trapianto di rene.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022