Spettacolo Selena Gomez torna al WE Day California

CoverMedia

29.3.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Sesta partecipazione all’evento per la cantante, che nell’occasione sarà accompagnata da Jennifer Aniston.

Selena Gomez sarà presente per la sesta volta al WE Day California al fianco dell’amica Jennifer Aniston e Morgan Freeman.

All’evento che si terrà il 19 aprile al The Forum di Inglewood parteciperanno anche Lily Collins, Dierks Bentley, The Chainsmokers, Nicole Richie, Martin Sheen e Henry Winkler.

La cantante ha presentato l’evento nell’edizione 2017, ma quest’anno passerà il testimone a John Stamos.

Il WE Day è stato fondato dagli attivisti Craig e Marc Kielburger allo scopo di motivare e ispirare i giovani e ad apportare dei cambiamenti nella società attraverso il volontariato.

«Sono costantemente ispirata dalla determinazione di ogni singolo studente al WE Day. L’energia che portano è indimenticabile - ha dichiarato la Gomez -. Questo è il mio sesto WE Day e non vedo l’ora di condividere parole di incoraggiamento con le migliaia di giovani leader che hanno raggiunto dei traguardi che vanno assolutamente celebrati».

«Questa generazione sta cambiando il mondo e mi sento onorata di far parte di questa giornata speciale con loro».

Crail Kielburger ha aggiunto: «Siamo circondati dai giovani della WE Generation, una generazione che è sintonizzata sui bisogni della comunità, sia a livello globale, sia a livello locale».

«Hanno scelto di seguire la strada della speranza, dell’ottimismo, dell’empatia e del coraggio, e non della paura, della divisione, dell’apatia e dell’intolleranza. Siamo onorati di celebrare i giovani con circa 875 scuole e gruppi di giovani da tutta la California, che si uniranno per fare la differenza e dimostrare che non si è mai troppo giovani per cambiare il mondo».

Tornare alla home page