Spettacolo Selena Gomez vuole trasferirsi a New York

CoverMedia

1.12.2017 - 14:21

Covermedia

La star si è innamorata della Grande Mela durante le riprese del nuovo film di Woody Allen.

Selena è pronta a diventare una cittadina di New York.

La cantante e attrice americana è nata e cresciuta in Texas, ma, dopo aver raggiunto la fama mondiale, si è trasferita a Hollywood per essere più vicina ai principali set e studi di registrazione. Ma, durante le riprese del nuovo film di Woody Allen, in cui ha avuto un cameo, la star si è innamorata della Grande Mela e adesso sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di un nuovo trasferimento.

«Ho trascorso questo anno di riprese a New York - ha dichiarato a Billboard -. È stato straordinario vivere a New York, respirare la cultura di questa città, camminare per le sue strade e sentire quella connessione speciale con le persone, che non è così comune da queste parti (a Los Angeles, ndr). È come se mi fossi concessa la libertà di essere un po’ più presente».

Prima di scritturarla, Woody ha sottoposto Selena a diverse audizioni.

«Ho fatto cinque provini per questo film. Inizialmente non mi sentivo molto sicura e allora si sono messi alla ricerca di un’altra attrice, ma alla fine non hanno trovato una persona adatta, così ho fatto un nuovo provino e alla fine mi hanno presa».

«Sento di essermi guadagnata questo ruolo. È stata una grande esperienza per me. Nella recitazione e nei film, si è circondati da una comunità molto più stabile. Attorno alla vita di tutti i giorni di ognuno di noi, c’è sempre molto rumore. Ma quando arrivavamo sul set, si parlava solo del film».

Tornare alla home page