SpettacoloSelena Gomez vuole trasferirsi a New York
CoverMedia
1.12.2017 - 14:21
La star si è innamorata della Grande Mela durante le riprese del nuovo film di Woody Allen.
Selena è pronta a diventare una cittadina di New York.
La cantante e attrice americana è nata e cresciuta in Texas, ma, dopo aver raggiunto la fama mondiale, si è trasferita a Hollywood per essere più vicina ai principali set e studi di registrazione. Ma, durante le riprese del nuovo film di Woody Allen, in cui ha avuto un cameo, la star si è innamorata della Grande Mela e adesso sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di un nuovo trasferimento.
«Ho trascorso questo anno di riprese a New York - ha dichiarato a Billboard -. È stato straordinario vivere a New York, respirare la cultura di questa città, camminare per le sue strade e sentire quella connessione speciale con le persone, che non è così comune da queste parti (a Los Angeles, ndr). È come se mi fossi concessa la libertà di essere un po’ più presente».
Prima di scritturarla, Woody ha sottoposto Selena a diverse audizioni.
«Ho fatto cinque provini per questo film. Inizialmente non mi sentivo molto sicura e allora si sono messi alla ricerca di un’altra attrice, ma alla fine non hanno trovato una persona adatta, così ho fatto un nuovo provino e alla fine mi hanno presa».
«Sento di essermi guadagnata questo ruolo. È stata una grande esperienza per me. Nella recitazione e nei film, si è circondati da una comunità molto più stabile. Attorno alla vita di tutti i giorni di ognuno di noi, c’è sempre molto rumore. Ma quando arrivavamo sul set, si parlava solo del film».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022