SpettacoloSelvaggia Lucarelli su Flavio Briatore: «Per me era un appestato anche prima del Covid»
CoverMedia
9.10.2020 - 11:12
La pungente giornalista de Il Fatto Quotidiano ha accettato l'invito a pranzo dell'ex di Elisabetta Gregoraci scatenando una raffica di rumor.
Selvaggia Lucarelli è uscita a pranzo con Flavio Briatore.
Potrebbe non essere strano, se non fosse che la giornalista de Il Fatto Quotidiano - e giudice di “Ballando con le stelle” - non ha mai davvero digerito il facoltoso manager.
«Allora, sia chiaro che per me Briatore era un appestato anche prima che prendesse il Covid-19. L’ho massacrato tutti i giorni sul Fatto Quotidiano. Però, nel momento in cui uno alza il telefono, mi chiama, e dimostra una certa leggerezza rispetto a tutte le cose che ho scritto, accetto l’invito e ci faccio due risate», ha dichiarato Selvaggia Lucarelli su ItaliaOggi.
L'impromptou di Briatore ha riscosso la curiosità di Selvaggia, che tuttavia non sembra convinta della sua performance.
«In effetti lui è passato dal telefonare a Ivan Zazzaroni (che, come Lucarelli, è giudice a “Ballando con le stelle”, ndr) chiedendogli di darmi uno schiaffo che poi l’avvocato glielo avrebbe pagato lui - al chiamare me e cercare la via della pace. A pranzo mi ha spiegato le sue ragioni. Ma, devo dire la verità, non mi ha tanto convinto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022