Selvaggia Lucarelli su Flavio Briatore: «Per me era un appestato anche prima del Covid»

CoverMedia

9.10.2020 - 11:12

Source: Covermedia

La pungente giornalista de Il Fatto Quotidiano ha accettato l'invito a pranzo dell'ex di Elisabetta Gregoraci scatenando una raffica di rumor.

Selvaggia Lucarelli è uscita a pranzo con Flavio Briatore.

Potrebbe non essere strano, se non fosse che la giornalista de Il Fatto Quotidiano - e giudice di “Ballando con le stelle” - non ha mai davvero digerito il facoltoso manager.

«Allora, sia chiaro che per me Briatore era un appestato anche prima che prendesse il Covid-19. L’ho massacrato tutti i giorni sul Fatto Quotidiano. Però, nel momento in cui uno alza il telefono, mi chiama, e dimostra una certa leggerezza rispetto a tutte le cose che ho scritto, accetto l’invito e ci faccio due risate», ha dichiarato Selvaggia Lucarelli su ItaliaOggi.

L'impromptou di Briatore ha riscosso la curiosità di Selvaggia, che tuttavia non sembra convinta della sua performance.

«In effetti lui è passato dal telefonare a Ivan Zazzaroni (che, come Lucarelli, è giudice a “Ballando con le stelle”, ndr) chiedendogli di darmi uno schiaffo che poi l’avvocato glielo avrebbe pagato lui - al chiamare me e cercare la via della pace. A pranzo mi ha spiegato le sue ragioni. Ma, devo dire la verità, non mi ha tanto convinto».

Tornare alla home page

CoverMedia