SpettacoloSfera Ebbasta a X Factor: i genitori delle vittime di Corinaldo boicottano lo show
CoverMedia
11.6.2019 - 13:15
Le famiglie delle vittime di Corinaldo si oppongono alla presenza del trapper nel panel di Sky.
I genitori delle vittime di Corinaldo osteggiano Sfera Ebbasta a X Factor.
Il trapper è uno dei volti della nuova giuria del talent di Sky, ma il suo nome purtroppo è associato - anche se non ci sono inchieste a suo carico - alla morte di sei persone uccise nella calca della discoteca Lanterna Azzurra. Ora l’associazione che raccoglie i parenti delle vittime della strage in discoteca esprime il suo completo dissenso.
«Il Co.Ge.U., Comitato Genitori Unitario di Senigallia, costituito a seguito della tragedia di Corinaldo, esprime il suo massimo dissenso verso la società di Sky, per la scelta di affidare l’incarico di giudice a Sfera Ebbasta nel programma X Factor della prossima stagione», cita la dichiarazione riportata da Il Corriere della Sera.
«La notizia ha suscitato sentimenti contrastanti di sorpresa, delusione, confusione e rabbia. La società sarà libera di confermare la nomina: per il comitato invece tale scelta è una preziosa occasione di riflessione e partecipazione democratica attiva, per cui si propone a tutti di NON seguire il programma. Confida invece nel positivo lavoro della Magistratura che sta seguendo le indagini con serietà e rigore, da cui stanno emergendo gravi responsabilità di privati e istituzioni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022