Spettacolo Shailene Woodley: una malattia ha bloccato la sua carriera

CoverMedia

18.4.2020 - 13:11

Big Little Lies Season 2 HBO Premiere NYC

Featuring: Shailene Woodley
Where: NYC, New York, United States
When: 30 May 2019
Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Big Little Lies Season 2 HBO Premiere NYC Featuring: Shailene Woodley Where: NYC, New York, United States When: 30 May 2019 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Source: Patricia Schlein/WENN.com

Confessioni inedite dell’attrice, che anni fa ha dovuto rinunciare a ruoli importanti per alcuni problemi di salute.

Shailene Woodley è stata malata per diverso tempo.

A raccontarlo la stessa attrice, in una recente intervista al New York Times, nella quale ha snocciolato dettagli inediti.

«Non ne ho parlato ancora molto pubblicamente, e un giorno lo farò, ma poco dopo aver compiuto vent'anni mi ammalai seriamente. Fu il periodo in cui stavo lavorando alla saga di Divergent. Lavoravo duramente, e nel frattempo lottavo con una situazione fisica estremamente personale e profondamente spaventosa», ha dichiarato.

«A causa di ciò, ho dovuto dire di no a parecchie opportunità, perché avevo bisogno di stare meglio, e quei ruoli sono andati a dei miei colleghi a cui voglio davvero un gran bene», ha spiegato.

Oggi Shailene sta bene ma quella malattia ha indubbiamente condizionato la sua vita.

«Ora l'ho superato, per fortuna. Negli ultimi anni mi sono dedicata alla mia salute mentale, ed è un processo lento. Ma grazie a questo lavoro, mi sento davvero in sintonia con me stessa e ho una chiarezza assoluta su chi sono e sulla mia vita, che si tratti del mio lavoro, delle mie relazioni o del mio valore personale», ha precisato.

Tornare alla home page