Dopo la malattiaShannen Doherty: «Vorrei un figlio, ma non posso più rimanere incinta»
CoverMedia
14.2.2019 - 09:33
L’attrice sogna un bambino con il marito Kurt Iswarienko. «Ma ci sarò tra cinque o dieci anni?», si è poi chiesta sulle pagine di Health.
Dopo aver vinto la sua battaglia contro il cancro, Shannen Doherty sogna di diventare mamma. Per farlo, l’ex star di Beverly Hills 90210 è però costretta a ricorrere a metodi alternativi, a causa della menopausa indotta dalle cure per sconfiggere il tumore al seno, diagnosticatole nel 2015.
«Rimanere incinta non è più possibile per me - ha dichiarato al magazine Health -, perché non posso interrompere la menopausa. Servirebbero degli estrogeni e io ho scelto di non assumere farmaci ormonali. Non posso correre altri rischi».
Il pericolo che il male possa tornare esiste e ciò preoccupa l’attrice nell’ottica di un figlio.
«Io e mio marito (Kurt Iswarienko, ndr) stiamo parlando della possibilità di ricorrere a una donatrice di ovuli o magari a un’adozione. Ma ho paura. Ci sarò tra cinque anni? E tra dieci anni? Sicuramente non voglio che mio figlio a 10 anni seppellisca sua madre. Ho sempre voluto avere un bambino. Ma forse sono destinata ad essere madre in altri modi»..
Shannen, dopo aver affrontato la malattia, si sente una persona rinata, tanto da definire il terribile male quasi come un «dono».
«Per quanto brutale sia stato, il cancro è stato un dono - ha aggiunto -. Mi ha aperta, mi ha insegnato tanto su me stessa e mi ha cambiata come essere umano, per sempre».
«Mi sono sentita femminile e vulnerabile come non mi ero mai sentita per tutta la vita. Ero sempre la forte di turno, ma, durante quel periodo di tempo, ogni muro che avevo costruito nella mia vita è venuto giù. Inoltre ho avuto molto più tempo per guardare me stessa e dire: “Sono una buona persona, tutto sommato”. Ho avuto tante rinascite. Si può inciampare ogni tanto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022