Sharon Osbourne: tradita da Ozzy con sei donne

CoverMedia

1.12.2017 - 13:51

GLASGOW, SCOTLAND - NOVEMBER 09: Ozzy Osbourne and Sharon Osbourne attend the MTV EMA's 2014 at The Hydro on November 9, 2014 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian Gavan/Getty Images for MTV)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Sharon Osbourne è stata tradita dal marito Ozzy Osbourne con sei diverse donne.

Il matrimonio tra i due è entrato in crisi profonda l’anno scorso, quando la conduttrice e personalità televisiva britannica scoprì che il leader dei Black Sabbath aveva una relazione extraconiugale con la parrucchiera americana Michelle Pough.

Sharon, dopo numerosi tentennamenti, decise di perdonare il marito, con cui sembra essere definitivamente tornato il sereno, come testimoniato dai recenti festeggiamenti per il loro 35esimo anniversario di matrimonio.

Sharon però non ha dimenticato i torti subiti e, in una nuova intervista rilasciata al Daily Telegraph, ha apertamente parlato delle molteplici scappatelle del controverso rocker.

«Mi ha tradito con sei donne: una teenager russa, una massaggiatrice in Inghilterra, un’altra massaggiatrice qui (a Los Angeles), e poi con la nostra cuoca - ha confessato la Osbourne -. Aveva donne in ogni paese. Praticamente se sei una donna e gli massaggi la schiena o gli offri un vassoio di cibo…Che Dio ti aiuti».

Sharon ha scoperto di essere stata tradita quando Ozzy le mandò per sbaglio un’e-mail destinata a una delle sue amanti.

«Eravamo seduti a guardare la televisione, Ozzy su un divano e io su un altro. Ad un tratto ricevetti quella email. Gli chiesi perché mi avesse mandato quella stupida email, ma lui negò di avermela mandata. Così ho afferrato il telefono e gli ho detto: “Guarda!”. Ovviamente si trattava di un messaggio destinato a una delle sue stramaledette amanti».

Dopo la crisi in cui era sprofondato il matrimonio con Sharon, Ozzy accettò di farsi curare per uscire dal tunnel della dipendenza dal sesso.

Sei mesi dopo i due sono tornati insieme e, nel maggio di quest’anno, hanno rinnovato le loro promesse nuziali.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia