«Mi avevano dato il 5% di possibilità di sopravvivenza», la diva torna a parlare del grave malore che la colpì nel 2001.
Per Sharon Stone la vita non è più stata la stessa dopo l’ictus che la colpì il 29 settembre 2001.
Il malore stava per costare la vita alla diva hollywoodiana, che, alla soglia dei 60 anni, ha imparato ad affrontare la quotidianità in maniera del tutto diversa rispetto al passato, nonostante il trauma le abbia lasciato in eredità alcuni disturbi.
«Quell’ictus mi ha imposto un modo diverso di vedere le cose - ha dichiarato la star a IO DONNA -. Mi avevano dato il 5 per cento di possibilità di sopravvivenza e ho dovuto lottare per recuperare tutte le facoltà. Camminavo solo in punta di piedi, non vedevo dall’occhio sinistro e non sentivo dall’orecchio sinistro. Quando lavorai in quattro episodi di Law and Order, nel 2010, fu molto difficile perché non potevo memorizzare le battute, e dovetti ricominciare a imparare tutto da capo. Senza considerare che dovevo tenere il segreto, altrimenti nessuno mi avrebbe più dato una parte. Mi ci sono voluti anni per tornare alla normalità».
Immancabile la domanda sul tema delle molestie sessuali.
Sharon - che in una recente intervista è scoppiata a ridere quando le è stato chiesto se avesse mai ricevuto della sgradite avance -, ha così commentato: «Noi donne abbiamo bisogno di uno spazio dove discutere le conseguenze di questi fatti. Sono grata alla stampa che ha dato il via al processo, ma è veramente compito solo della stampa? Siamo pratici: bisognerebbe intervenire sui giovani, nelle scuole, dal liceo alle università. Quelli sono i posti in cui tutto comincia. Ci sono sfumature importanti, non è tutto bianco e nero».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022