Moda e spettacoloSheryl Crow lancia una linea di abbigliamento accessibile
CoverMedia
3.8.2018 - 16:33
La collezione di debutto della cantante è firmata con Home Shopping Network (HSN) e vanta il tipico «tocco americano».
Sheryl Crow ha lanciato la sua linea di debutto in collaborazione con Home Shopping Network (HSN).
La gamma è stata creata dall’autrice di «If It Makes You Happy» per colmare un gap nel mercato dell’abbigliamento, e per evitare la «bancarotta».
«Odio quanto siano diventati costosi i vestiti», ha dichiarato Sheryl Crow alla rivista InStyle.
«Non mi piace l’idea di spendere 2mila 500 euro su una borsa, o mille 500 euro per una giacca. Ogni donna vuole apparire alla grande e può essere deprimente quando ciò che si ama è ridicolmente troppo caro. Così ho creato una linea di abbigliamento bella, e che non ti porta alla bancarotta».
Sheryl ha imposto sulla gamma un obiettivo di prezzo ben preciso, offrendo jeans per un massimo di 90 euro e vendendo accessori come i suoi iconici scarponcini americani in pelle per meno di 172 euro: pezzi che in generale riflettono un’estetica che la rispecchia.
«La linea è molto organica, creare la collezione è stato divertente. Sono molto attratta dal vintage e dal denim, volevo che tutto avesse quel tipico tocco americano».
La nuova collezione di abbigliamento di Sheryl è ora disponibile per l'acquisto sul sito web di Home Shopping Network.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022