Moda e spettacolo Sheryl Crow lancia una linea di abbigliamento accessibile

CoverMedia

3.8.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La collezione di debutto della cantante è firmata con Home Shopping Network (HSN) e vanta il tipico «tocco americano».

Sheryl Crow ha lanciato la sua linea di debutto in collaborazione con Home Shopping Network (HSN).

La gamma è stata creata dall’autrice di «If It Makes You Happy» per colmare un gap nel mercato dell’abbigliamento, e per evitare la «bancarotta».

«Odio quanto siano diventati costosi i vestiti», ha dichiarato Sheryl Crow alla rivista InStyle.

«Non mi piace l’idea di spendere 2mila 500 euro su una borsa, o mille 500 euro per una giacca. Ogni donna vuole apparire alla grande e può essere deprimente quando ciò che si ama è ridicolmente troppo caro. Così ho creato una linea di abbigliamento bella, e che non ti porta alla bancarotta».

Sheryl ha imposto sulla gamma un obiettivo di prezzo ben preciso, offrendo jeans per un massimo di 90 euro e vendendo accessori come i suoi iconici scarponcini americani in pelle per meno di 172 euro: pezzi che in generale riflettono un’estetica che la rispecchia.

«La linea è molto organica, creare la collezione è stato divertente. Sono molto attratta dal vintage e dal denim, volevo che tutto avesse quel tipico tocco americano».

La nuova collezione di abbigliamento di Sheryl è ora disponibile per l'acquisto sul sito web di Home Shopping Network.

Curiosità da star

Tornare alla home page