Spettacolo Shia LaBeouf: condannato a un giorno di carcere

CoverMedia

2.11.2017 - 12:03

Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Shia LaBeouf paga a caro prezzo una delle sue tante notti brave.

A luglio, l’attore 30enne - in evidente stato di ebbrezza -, venne arrestato in Georgia per condotta violenta dopo aver attaccato un uomo, reo di non avergli offerto una sigaretta, e per aver aggredito un agente con minacce e insulti a sfondo razziale.

In una clip, ottenuta da TMZ, si sentiva LaBeouf dire: «Figlio di p**, sarai un figlio di p** fino alla fine dei tuoi giorni. Questa è la tua eredità, sei nato per questo, figlio di p****».

«Se avessi la mia pistola, ti farei saltare in aria. Stai solo perdendo tempo. Figlio di pu**, stai arrestando un uomo bianco per cosa? Per aver chiesto una sigaretta ad un uomo nero? Io pago le tasse. Te la vedrai con il mio avvocato. Mi hai fatto fare un viaggio a vuoto e tu sembri ancora più stupido. Viscido figlio di p**. Goditi la tua vita del c****, questo è il tuo destino. Codardo».

Nella giornata di ieri, 19 ottobre, Shia ha ammesso la sua colpevolezza al tribunale di Savannah, ed è stato condannato a scontare un giorno di carcere, a seguire un programma di recupero per il controllo della rabbia, a pagare una multa da 1000 dollari e a sottoporsi regolarmente a dei test per verificare la presenza di alcol e droghe nel suo organismo.

Come riportato da GossipCop.com, inoltre, LaBeouf ha scritto una lettera di scuse al poliziotto.

«Mi vergogno profondamente per il mio comportamento, che ritengo ingiustificabile - si legge nel comunicato -. Ho mancato di rispetto a un rappresentante delle forze dell’ordine e ho pronunciato delle frasi gravissime. È un nuovo punto basso. Ho toccato il fondo, ma dal fondo spero di risalire».

«Lotto pubblicamente contro le mie dipendenze da troppo tempo. Sto facendo dei passi in avanti verso la completa sobrietà. Spero che i miei errori possano essere perdonati».

Cover Media

Tornare alla home page