(Cover) - IT Showbiz - Sienna Miller è stufa della disparità di genere a Hollywood e chiede giustizia. La bella 35enne è attualmente impegnata a Londra nel West End con lo show «Cat On A Hot Tin Roof», dopo aver rifiutato una proposta di lavoro simile negli States.
«Non c’è alcuna uguaglianza a Hollywood ed è importante denunciarne l’esistenza, bisogna farsi sentire», ha dichiarato in un’intervista con il magazine Stellar.
«Non è per niente una novità. Abbiamo la possibilità di parlarne pubblicamente… ma succede tutto il tempo, potrei raccontarvi tante storie».
Fuori dal set la Miller è mamma di una bimba di 5 anni, Marlowe, nata dalla passata relazione con l’attore di «Symbiosis - Uniti per la morte» Tom Sturridge. In passato ha frequentato anche il divo inglese Jude Law, una relazione che, a suo avviso, ha ostacolato tanto l’affermarsi della sua reputazione come attrice.
«Se indossi dei begli abiti e hai stile, se sei giovane e hai un fidanzato famoso, allora sei sicuramente una stupida e non hai per niente talento», ha continuato, riferendosi ai pregiudizi dei media. «Ho trovato la questione molto frustrante, perché io sapevo di essere un’attrice eppure mi ritrovavo sempre a dover lottare per affermarlo».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia