Spettacolo

Simona Ventura: anche Giovanni Terzi positivo al Covid

Covermedia

9.3.2021 - 11:03

Simona Ventura

La conduttrice avrebbe dovuto partecipare alla serata di chiusura del Festival ma è stata contagiata dal coronavirus.

Covermedia

9.3.2021 - 11:03

Dopo la notizia sulla positività di Simona Ventura al Covid-19, si aggiunge ora quella del suo compagno Giovanni Terzi.

La conduttrice era prevista al fianco di Amadeus e Fiorello sul palco dell'Ariston, ma il risultato del tampone ha scombinato tutti i piani.

«Era davvero disperata perché la notizia del molecolare è arrivata dopo il collegamento con te», dice Giovanni Terzi nella sua intervista con Eleonora Daniele. «Lo ha subito dovuto comunicare. Le è dispiaciuto tantissimo, ne usciremo più forti di prima».

A «Storie Italiane» il giornalista spiega di avere anche lui il Covid e di essere sotto stretto controllo medico, anche per via di una malattia polmonare precedente al virus, che necessita di una particolare attenzione.

«Simona sta bene, abbiamo qualche piccolo sintomo ma sono sintomi abbastanza gestibili come senso di influenza, perdita del gusto e dell’olfatto, tutto nella norma – commenta Terzi ai microfoni del programma di Rai 1 -. Incrociamo le dita e pensiamo a chi è stato peggio durante questo Covid».

Dal 31 marzo Simona tornerà in prime time con «Game of Games – Gioco Loco», versione italiane del nuovo show di Rai 2, nato sulla rete americana NBC, nel 2017, con la conduzione di Ellen DeGeneres.

Covermedia