SpettacoloSimona Ventura e Fabio Volo tra le 100 ex “iene” per l’omaggio a Nadia Toffa
CoverMedia
1.10.2019 - 15:32
Stasera torna il programma con uno speciale dedicato alla giornalista scomparsa: in studio anche Luciana Littizzetto e Ilary Blasi.
La nuova edizione de Le Iene si aprirà con un omaggio a Nadia Toffa.
La conduttrice, sconfitta dal cancro il 13 agosto, verrà ricordata stasera, martedì 1°ottobre, da 100 ex “iene”, tra ex presentatori, inviati e ospiti.
Sarà presente in studio Simona Ventura, storica conduttrice con cui è stato inaugurato il programma di inchiesta di Italia 1 nel lontano 1997.
Accanto a lei Fabio Volo, altro volto storico dello show, ma anche Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Ilary Blasi, Enrico Lucci e il Trio Medusa.
Tra i 100 nomi, elencati in rigoroso ordine alfabetico sul blog Davide Maggio, anche Luca Argentero, Luca Bizzarri, Enrico Brignano, Victoria Cabello, Fabio Canino, Cristina Chiabotto, il Mago Forest, Frank Matano, Luca e Paolo, Filippo Nardi, Pif, Pio e Amedeo, Fabio Rovazzi, Dario Vergassola e moltissimi altri.
Durante la puntata verrà mandato in onda un video-testamento, registrato da Nadia poche settimane prima della morte, quando la giornalista sapeva che le sarebbe rimasto poco da vivere.
Le Iene quest’anno andranno in onda il martedì con la conduzione di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, e il giovedì con l’alternanza del trio Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani con Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022