SpettacoloSimona Ventura: imputato ammette il tentato omicidio del figlio
CoverMedia
29.11.2018 - 13:12
Dopo mesi di attesa è arrivata una delle prove attese dalla famiglia di Niccolò Bettarini, lo skinhead Davide Caddeo ha ammesso: «Sì, ho colpito Bettarini con almeno una coltellata».
Simona Ventura ha finalmente tirato un sospiro di sollievo.
Lo scorso 1 luglio Niccolò Bettarini, figlio della conduttrice e dell’ex marito Stefano Bettarini, è stato colpito con 11 coltellate fuori dalla discoteca Old Fashion di Milano. All’epoca il 19enne è stato salvato grazie al tempestivo intervento dei suoi amici, e in seguito il caso è stato discusso da tutte le testate e i programmi tv.
Ora, dopo mesi di attesa è arrivata una delle prove attese dalla famiglia di Niccolò. Secondo un report de Il Giornale, in una memoria depositata in Procura dai suoi avvocati, Robert Ranieli e Antonella Bisogno, uno dei quattro imputati per il tentato omicidio di Bettarini, il 29enne Davide Caddeo, ha ammesso la sua colpevolezza: «Sì, ho colpito Bettarini con almeno una coltellata». Mentre per il pm Elio Ramondini, il noto ultrà dell'Inter e skinhead ne avrebbe sferrate otto.
Oggi il processo vede in aula quattro imputati oltre a Caddeo, tutti accusati di tentato omicidio, lesioni e porto d'armi abusivo, sono Alessandro Ferzoco, Andi Arapi e Albano Jakej.
Simona Ventura ha esordito in Rai negli anni '80 come giornalista sportiva per poi passare a Mediaset, negli anni '90, dove ha condotto trasmissioni di successo come Mai dire gol, Festivalbar, Zelig e Le Iene.
Nella vita privata è stata sposata dal 1998 al 2004 con l'ex calciatore Stefano Bettarini dal quale ha avuto due figli, Niccolò e Giacomo.
Nel 2004, Simona Ventura è salita sul palco dell'Ariston per presentare la 54esima edizione Festival di San Remo.
Simona Ventura sul red carpet del Cinema Palace di Venezia, nel 2006, prima della proiezione del film "Il diavolo veste Prada, presentato fuori concorso alla 63esima edizione del Festival del cinema di Venezia.
Simona Ventura, nel 2012, prima dell'84esima edizione degli Academy Awards all'Hollywood e Highland Center, in California.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022