SpettacoloSinead O’Connor: gravi accuse alla madre
CoverMedia
1.12.2017 - 12:25
(Cover) - IT Showbiz - Sinead O’Connor ha rivolto delle pesanti accuse nei confronti della madre.
La cantante irlandese - ormai da anni alle prese con una forte depressione e in rotta di collisione con il resto della sua famiglia -, si è presentata nello studio del guru dell’auto-aiuto Dr. Phil McGraw per parlare del suo periodo tribolato.
Allo psicologo delle celebrità, l’interprete di Nothing Compares To U ha confessato di essere stata vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte della madre, da lei descritta come una vera e propria sadica.
«Era a capo di una camera delle torture. Provava gusto e sorrideva nel torturarmi», ha dichiarato la O’Connor.
La cantante ha poi lasciato intendere come la signora Marie, morta in un incidente stradale molti anni fa, abbia abusato sessualmente di lei.
Oggi Sinead vuole chiudere i conti con il suo passato e - a tal proposito -, ha in mente persino di cambiare il suo nome.
«Sinead O’Connor se n’è andata. Quella persona non esiste più», ha detto l’artista parlando delle sue radicali intenzioni.
Nel corso della lunga intervista la cantante ha poi ammesso di aver tentato il suicidio «otto volte in un solo anno».
Sinead è stata infine elogiata dal conduttore per il coraggio mostrato nel parlare apertamente dei suoi problemi: «Sei stata molto forte a parlare candidamente e apertamente di te stessa. Questo aiuterà altre persone a trovare il coraggio di andare avanti e di chiedere l’aiuto di cui hanno bisogno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022