«Sissi»

In arrivo la seconda stagione

Covermedia

11.5.2022 - 16:32

Dominique Devenport

Torna Dominique Devenport nel ruolo di Elisabetta di Baviera divenuta, giovanissima, imperatrice d'Austria. La rivedremo nella seconda stagione in onda alla fine del 2022.

Covermedia

11.5.2022 - 16:32

Ci sono novità sulla seconda stagione di «Sissi 2».

Dopo il successo ottenuto dalla serie prodotta dalla tv tedesca RTL con Beta Film, che ha raccontato la vita di Elisabetta di Baviera divenuta, giovanissima, imperatrice d'Austria, è ora in lavorazione la seconda stagione della fiction.

Le informazioni riportate da Super Guida Tv riferiscono che «Sissi 2» verrà rilasciato per la tv tedesca entro la fine del 2022: periodo in cui dovrebbe arrivare anche in Italia.

«Per me è contato di più l'aspetto psicologico»

Nel ruolo di Elisabetta di Baviera torna Dominique Devenport, che parlando della sua performance con Vanity Fair, spiega: «Per me è contato di più l'aspetto psicologico: quando Sissi aveva 15 anni conobbe Franz ed è noto che non riusciva neanche a sostenerne lo sguardo», spiega Dominique Devenport riferendosi alla storia d'amore tra l'imperatrice d'Austria e Franz Josef.

«E aveva paura anche delle attenzioni che le venivano riservate dai curiosi. Al di là del romanticismo del suo matrimonio, ho provato a pensare che cosa potesse voler dire diventare imperatrice a soli 17 anni».

Covermedia