GF Vip Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ai ferri corti

Covermedia

2.9.2021 - 11:11

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

Le avvisaglie di una frizione tra le due primedonne si sono viste durante un servizio fotografico avvenuto negli studi di Cinecittà.

Covermedia

Il «Grande Fratello Vip» deve ancora iniziare e ha già catalizzato tutta l'attenzione.

Al centro dei rumor ci sono le opinioniste di Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che secondo un insider sarebbero già ai ferri corti.

Come riportano numerosi media, le avvisaglie di una frizione tra le due primedonne si sono viste durante un servizio fotografico avvenuto negli studi di Cinecittà dove, riferisce Dagospia, Sonia e Adriana se ne sono dette di tutti i colori.

«Ci sarebbero motivi epidermici ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto – fisico soprattutto – con the body Adriana Volpe», pubblica Alberto Dandolo sul suo sito spia.

«Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega. E così qualcuno ai piani alti ha già scommesso sulla durata della convivenza tra Anastasia e Genoveffa».

Nel quartier generale del GFVip tutto tace, le uniche novità sono sui nuovi arrivi nella Casa dove sono attese per prime Katia Ricciarelli e l’ex tronista di «Uomini e Donne» Sophie Codegoni. Ma anche: Giucas Casella, Jo Squillo, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Raffaella Fico, Davide Silvestri, Ainett Stephens e Manila Nazzaro.