Spettacolo Sophie Turner: dichiarazione d’amore a Joe Jonas

CoverMedia

12.4.2018 - 11:02

Source: Covermedia

L’attrice è al settimo cielo e non vede l’ora di sposare il cantante, che le ha chiesto la mano lo scorso ottobre.

Sophie Turner non vede l’ora di convolare a nozze con il fidanzato Joe Jonas.

La star di Trono di Spade è felice di aver trovato l’anima gemella nel cantante pop, che frequenta dal 2016 e a cui presto giurerà amore eterno, dopo la romantica proposta di matrimonio dello scorso ottobre.

«Ogni giorno mi sveglio e mi dico: “Sto davvero per sposarmi!” - ha dichiarato a Marie Claire -. È una sensazione bellissima… Ho trovato la mia persona ideale, lui rappresenta la casa che amo e dove voglio vivere per sempre. Si avverte un senso di pace quando si trova la propria anima gemella».

Oltre al matrimonio, Sophie ha ancora molti traguardi professionali da raggiungere.

«Esiste il luogo comune secondo cui sposarsi sia la cosa più importante che possa capitarti, ma io ho sempre trovato grandi soddisfazioni anche grazie alla mia carriera», ha spiegato l’attrice.

Sophie inoltre si sente maggiormente tutelata a lavoro grazie ai movimenti contro le molestie sessuali #MeToo e #TimesUp, nati in seguito agli scandali che hanno scoperchiato il mondo di Hollywood.

«Mi rassicura andare a lavoro e sapere che ci sono delle persone che mi crederebbero, se dicessi loro che mi è successo qualcosa», ha aggiunto la Turner.

Tornando al matrimonio, secondo i bene informati Sophie e Joe si sposeranno il prossimo inverno,.

A tal proposito i due starebbero passando al vaglio location imbiancate come Aspen (Colorado) o le Alpi francesi per delle nozze a tema “Winter Wonderland”.

«È la loro stagione preferita dell’anno e stanno pianificando delle nozze aventi come tema proprio l’inverno», ha rivelato recentemente una fonte al magazine Life & Style.

«Joe ha detto di volere per la loro festa delle sculture in ghiaccio e un ice-bar», ha aggiunto l’insider. «Entrambi sono al settimo cielo».

Tornare alla home page