SpettacoloSpice Girls: aggiunte cinque nuove date al tour
CoverMedia
12.11.2018 - 09:33
È già sold out per gli show della band, che ha anticipato la reunion a maggio.
Le Spice Girls hanno aggiunto cinque nuove date al tour-reunion.
I biglietti per gli show in programma la prossima estate sono stati venduti in pochissime ore, ragion per cui Mel B, Mel C, Emma Bunton e Geri Halliwell hanno esteso la loro serie di show. Originariamente, la tournée sarebbe dovuta partire il 1° giugno dall’Etihad Stadium di Manchester, ma, a seguito delle nuove modifiche, le quattro star saranno sul palco dello stesso impianto già il 29 maggio per due concerti consecutivi. Dopodiché saranno di scena al Ricoh Stadium di Coventry e per una nuova doppia data a Wembley, Londra.
«So che siete stati bombardati con i promo nell’ultimo periodo, ma volevo solamente dire che sono sopraffatta dalla risposta che ci avete dato - ha twittato Mel C -. Non me lo aspettavo! Sarà STRAORDINARIO! Grazie mille».
«Grazie ai nostri amati fan che oggi hanno dato il loro meglio. Straordinario @spicegirls», ha aggiunto Geri su Instagram.
Emma ha postato una clip in cui si vede il quartetto festeggiare. «Wow, che giornata! vi amiamo #bestfansintheworld #happytears».
Mel B ha celebrato la news con le figlie e la madre nella sua casa in Inghilterra.
«Sono strafelice! Andiamo!! Ora sto festeggiando con mia mamma e le mie figlie Phoenix e Angel per la vendita dei ticket delle @spicegirls. SOLD OUT!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022