SpettacoloSpice Girls: Mel B salta le prove del tour
CoverMedia
16.4.2019 - 13:09
Dopo il litigio con Geri Horner la cantante non si è presentata in sala prove.
Sono ufficialmente iniziate le prove del nuovo tour delle Spice Girls.
Geri, Emma e Mel C si sono riunite a Londra per darsi da fare in vista dell’impegno estivo ma in sala prove non si è presentata Mel B.
La cantante è rimasta a Los Angeles e mentre le amiche e colleghe si davano da fare tra canzoni e balletti, Melanie ha condiviso sui social network uno scatto in bikini leopardato.
«Il look di oggi è tutto leopardato #nofiltri #preparati #perchéno», ha scritto la popstar.
Al momento non è chiaro il motivo per il quale Scary Spice non si sia presentata al primo giorno di prove con le altre Spice Girls.
Nei giorni scorsi la 43enne ha avuto un litigio con Geri dopo che ha raccontato ai media di una notte di passione trascorsa proprio con la collega e amica.
A detta di Emma Bunton però le due avrebbero subito fatto pace.
«Va tutto bene, stiamo tutti bene, non ci sono problemi tra di noi. Iniziamo le prove lunedì e non vediamo l’ora», ha assicurato Baby Spice al The Jonathan Ross Show.
Intanto è assodato che al tour delle Spice Girls, che partirà da Aberdeen il prossimo 10 maggio, non prenderà parte Victoria Beckham.
Posh Spice ha chiuso definitivamente con la musica: la sua priorità è oggi il mondo della moda.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022