Spettacolo Stash ad «Amici Speciali»: «Perché ho scelto di partecipare»

CoverMedia

29.4.2020 - 11:10

Source: Covermedia

Da due anni il cantautore è professore di Amici, ma stavolta ha deciso di mettersi nuovamente in gioco come concorrente.

Con «Amici Speciali», Stash dei The Kolors abbandona la cattedra e torna concorrente.

Da due anni il cantautore è anche professore di Amici, ma come spiega nel suo recente post su Instagram, stavolta il 32enne ha deciso di mettersi nuovamente in gioco come concorrente.

«Maria mi aveva parlato tempo fa di questo nuovo programma che stava realizzando… “Amici speciali”. Dal momento in cui lei e tutto il team di Amici mi hanno illustrato il progetto comunicandomi che i soldi ricevuti in queste puntate “speciali” saranno donati per contribuire alla lotta contro il Covid-19, le ho chiesto di farmi scendere in campo, stavolta non dietro alla scrivania ma sul palco insieme alla mia band», scrive Stash nel suo messaggio su IG.

Il programma firmato da Maria De Filippi in collaborazione con Tim, vanta un cast All Star di 12 personaggi, che dal 18 maggio si esibiranno per quattro puntate a scopo di beneficenza.

«Penso che in questo momento tutte le energie che abbiamo devono essere messe a disposizione per aiutare l’Italia a superare questo momento così assurdo… - conclude Stash - Io e i ragazzi sentiamo che questa è la cosa giusta da fare in questo momento! Sono sicuro che sarà un divertimento per tutti… Love You All!».

Tornare alla home page

CoverMedia