Servizi
Swisscom
L'amore ritrovato Stefano De Martino: «Belen è una donna che abbaglia»
CoverMedia
17.7.2019 - 16:33
Il ballerino tesse le lodi della showgirl, con cui si accinge a condurre «La notte della Taranta».
Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno vivendo la loro prima estate da coppia ritrovata.
A tre anni dalla separazione, il ballerino e la showgirl argentina sono tornati insieme uniti dal loro amore - mai completamente appassito - e dal loro bambino, Santiago.
Presto i telespettatori vedranno i DeMartinez in tv per «La notte della Taranta», occasione che consentirà ai due coniugi di mostrare dei lati inediti del loro carattere.
«Porteremo in tv il nostro equilibrio comico»
Nel presentare lo show, che andrà in onda su Rai 2 il 24 agosto in prima serata, Stefano ha tessuto le lodi della ritrovata moglie, definendola una donna «che abbaglia».
«Porteremo in tv il nostro equilibrio comico - ha dichiarato l’ex allievo di Amici a Oggi -. Belén è una donna che abbaglia, io sono uno scugnizzo napoletano. Lei ha una vena ironica forte, ma ha bisogno di qualcuno che sappia sdrammatizzarla».
«Se le nostre scelte personali hanno acceso nella testa e nel cuore delle persone una speranza, sono felice. In un momento in cui l’odio è usuale, un po' d’amore non fa male».
Un occhio alla sua mentore Maria De Filippi
Ormai volto di Rai 2, su cui ha condotto «Made in Sud» e su cui presto sarà protagonista con un nuovo programma pomeridiano, Stefano non ha dimenticato la sua mentore Maria De Filippi, con cui stima e affetto sono rimasti immutati nonostante l’addio a Canale 5.
«Ad Amici nessuno dei professori mi voleva, mi stavano cacciando, lei li ha fermati e mi ha preso. Da allora c’è un rapporto di affetto e fiducia, che va oltre il lavoro e le reti. Quando ho un dubbio è la prima persona che chiamo», ha aggiunto il 29enne.
Curiosità da star