Stefano De Martino: «Ora so come evitare i pettegolezzi»

Covermedia

31.12.2021 - 16:30

Stefano De Martino

L'ex marito di Belen Rodriguez rivela che non si sente più in dovere di giustificare niente della sua vita privata ai media.

Covermedia

31.12.2021 - 16:30

Stefano De Martino ha capito come evitare le prime pagine dei rotocalchi.

Dopo anni di esposizione mediatica, l'ex marito di Belen Rodriguez è ora fra i volti più ricercati della televisione, dove è tornato dal 28 dicembre con il suo «Bar Stella», ma non ha più intenzione di dare in pasto la sua vita privata al gossip.

«Fortunatamente, o sfortunatamente, ho avuto a che fare con una mega esposizione quando ero più piccolo. Questo ha fatto sì che adesso, a 32 anni, conosca abbastanza bene le dinamiche, ho capito anche quando inconsciamente alimenti delle cose e come si può tenere l'attenzione su quello che ti interessa. Avere scoperto presto queste cose ha comportato ovviamente degli errori di gioventù», afferma Stefano De Martino ai microfoni di FanPage.

«Per esempio l'essermi sentito, spesso, in dovere di spiegare delle cose, senza capire che quello andava ad alimentare ancora di più la macchina. Oggi sono molto più a fuoco e sereno, in pace con quello che è il modo degli altri di parlare di quello che faccio. Percepisco che sia tutto più giusto. Bisogna essere consapevoli del fatto che se l'attenzione delle persone si sposta su una cosa, magari è perché sei tu che stai mandando un messaggio sbagliato. Si è anche complici di certe dinamiche, è inutile prendersela con il mondo. Se stai facendo un lavoro e in giro si parla della tua vita privata, forse dipende anche dal segnale che mandi tu agli altri».

Covermedia