TV Stefano De Martino: «Sogno di lavorare con mio figlio Santiago»

Covermedia

11.11.2021 - 11:11

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Il ballerino si racconta a «S’è fatta notte».

11.11.2021 - 11:11

Nella sua ultima intervista Stefano De Martino ha confidato un suo grande sogno: lavorare in tv con suo figlio Santiago.

Il ballerino, ex marito di Belen Rodriguez, si è raccontato a «S’è fatta notte», il programma di Rai Uno in seconda serata di Maurizio Costanzo.

«È lo spettatore che più temo»

«Sono diventato padre a 23 anni, ho avuto dalla mia quella giusta dose di incoscienza che mi ha aiutato a vivere con leggerezza la scelta di avere un figlio», ha rivelato Stefano De Martino.

«Santiago ora ha 8 anni, mi segue in televisione ed è lo spettatore che più temo – ammette il 32enne -. Ci sono cose che non gli piacciono, cose che gli piacciono di più, mi fido molto del suo punto di vista infatti gli propongo a volte anche prima delle idee, delle sigle, per vedere la sua reazione. Il mio sogno un giorno è quello di lavorare con lui, contagiarlo con la mia passione, però come tutti i papà non voglio essere pressante: spero che faccia quello che gli piace».

Dopo il palco di «Amici» De Martino ne ha conquistati molti altri, a partire da quello di «Made in Sud» fino ad arrivare agli spalti di «Che coppia noi tre».

«Ricordo, andando indietro nel tempo, una sensazione e un sentimento di inadeguatezza che mi porto nel tempo e che è tuttora il motore del mio lavoro – racconta Stefano -. Io mi sono sempre rapportato a persone più brave, più grandi e questo mi ha sempre fatto sentire estremamente fuori luogo. Provo ad essere all’altezza nel senso che cerco della scomodità per progredire».

Covermedia