Spettacolo Stefano Sala su Dayane Mello: «Non l'ho mai amata»

CoverMedia

22.10.2020 - 13:12

Source: Covermedia

Il modello è protagonista delle intrecciate vicende dipanate dal “Grande Fratello Vip”: «Dayane? È rimasta incinta dopo due settimane che ci frequentavamo».

Stefano Sala ha vuotato il sacco sul legame avuto con Dayane Mello.

I due si sono incontrati ormai sette anni fa e dalla loro breve storia d'amore è nata Sofia. Tuttavia, l'arrivo della bimba non era calcolato e ha definitivamente incrinato i rapporti della coppia.

«Ci siamo incontrati sette anni fa e dopo due settimane dal nostro primo incontro lei è rimasta incinta. Un fulmine a ciel sereno», ammette Stefano Sala parlando con Chi.

«Io uscivo da una storia con un’altra modella brasiliana, poi è arrivata lei ed è scoppiata una passione incredibile. Eravamo giovani, contenti e spensierati. Non abbiamo mai avuto il dubbio di dire: “Non teniamola”. Mai».

Per il gieffino essere padre è un lavoro a tempo pieno, infatti dall'unione con la nuova moglie Dasha Dereviankina è nato anche il figlio Damien.

«Ora abbiamo l’affido congiunto di Sofia - rivela Sala -, ma la bimba vive a casa mia, cresce con me e mi occupo io delle sue spese e dei suoi alimenti, questo sia ben chiaro».

Ma l'atteggiamento della Mello nella Casa e le sue ultime inedite dichiarazioni avranno presto conseguenze,

«C’è di mezzo una bambina, sta sbagliando e quando uscirà, dovremo discutere molto bene e seriamente di alcune cose poco gradite sia a me sia alla mia famiglia. Mia figlia fa la prima elementare torna a casa e mi racconta che i suoi compagni le dicono: “Ma hai visto tua madre cosa ha detto, cosa ha fatto?”. Mi creda, questa situazione mi fa piangere. Soprattutto perché Dayane ha detto una serie di falsità…».

Tornare alla home page