SpettacoloStephen Amell: l’attore di Arrow è positivo al coronavirus
CoverMedia
31.10.2020 - 09:32
Il Covid-19 continua a colpire lo star system americano. L’attore 39enne è stato costretto a rimandare momentaneamente un nuovo progetto tv.
Stephen Amell ha il coronavirus.
L’attore, noto per il ruolo di Oliver Queen nella serie tv Arrow, ha dato l’annuncio nel corso del podcast di Michael Rosenbaum, Inside of You.
Il tampone positivo è arrivato dopo tanti esiti negativi: una situazione che aveva regalato a Stephen la sensazione di essere invincibile.
Ma nonostante il comportamento responsabile e il distanziamento sociale, il Covid-19 ha colpito pure Amell.
«Francamente me lo sentivo: quei due giorni sono stati uno schifo. Sapevo che poteva capitare e sentivo una grossa pressione perché non era ancora capitato. Questa è la cosa con cui mi sono confrontato una volta avuto il risultato positivo, la paura… - ha raccontato l’interprete - Sono sempre stato responsabile, applicavo il distanziamento, indossavo la mascherina, seguivo le regole. Forse una parte di me cominciava a sentirsi invincibile dopo qualcosa come 40 test».
Per il momento pausa dal set per Stephen Amell: in questo periodo l’attore era alle prese con una nuova serie tv, Heels, ambientata sul mondo del wrestling.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022