SpettacoloSteven Spielberg: la figlia sposa l’attore Genc Legrand
CoverMedia
5.7.2020 - 09:32
La modella e attrice Destry Allyn Spielberg ha annunciato le nozze su Instagram.
Fiori d’arancio per la quartogenita di Steven Spielberg, la giovane Destry.
La 23enne ha dichiarato sui social network di aver accettato la proposta di matrimonio del fidanzato, l’attore svizzero Genc Legrand.
«Mi sono fidanzata!!! Sono eccitata all’idea di passare il resto della mia vita con il mio migliore amico!!! Questo è il giorno più bello della mia vita, ti amo così tanto Genc!!!», ha scritto l’artista.
Il post ha subito fatto incetta di like e commenti di auguri, tra i quali non sono mancati quelli di personaggi celebri quali Elle Fanning e Julianne Moore.
Destry ha deciso di seguire le orme paterne e si sta dando da fare come attrice, regista e sceneggiatrice.
È nata dal matrimonio di Spielberg con l’attrice Kate Capshaw, che dura dal 1991.
Da questa unione sono nati anche Sasha e Sawyer mentre Theo e Mikaela sono stati adottati.
Spielberg è pure padre di Max Samuel, avuto dall’ex Amy Irving, mentre la Capshaw ha una figlia, Jessica, nata da un precedente matrimonio.
Il promesso sposo, Genc Legrand, è originario della Svizzera ma da tempo vive a Los Angeles dove si sta dando da fare come attore.
Destry e Genc si frequentano dal 2017: Legrand ha recitato una piccola parte nel nuovo film di Spielberg, West Side Story.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022