Lo annuncia nota della maison. 18 gennaio ultima sfilata
ROMA, 17 GEN - Dopo 7 anni da Louis Vuitton come direttore artistico delle Collezioni Uomo, Kim Jones lascerà il suo incarico. La sua ultima collezione per Vuitton sarà quella per l'Autunno/Inverno che si sfilerà il 18 gennaio a Parigi. Lo annuncia una nota della stessa maison dove si precisa che "Kim Jones è stato il motore di diversi progetti e delle collaborazioni di maggior successo della maison".
"È stato un enorme privilegio - ha detto Michael Burke, ceo e presidente di Vuitton - lavorare con Kim. La sua capacità di imporre nuovi trend è impeccabile e il suo talento e la sua determinazione hanno assicurato il saldo posizionamento di Louis Vuitton come marchio di punta nell'abbigliamento maschile di lusso contemporaneo. Tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di lavorare con Kim gli auguriamo il successo nella sua prossima avventura". "Il successore di Kim Jones verrà annunciato a tempo debito".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022