In vista del festival di Glastonbury, il rapper londinese si affida ai consigli del suo amico, la popstar di «Shape of You».
In preparazione della sua performance più grande, sul palco di Glastonbury, Stormzy si rivolge al suo collega musicista Ed Sheeran. Ma non solo. Tra i suoi consiglieri, che in passato hanno suonato sul celebre stage di Pilton, nella contea inglese di Somerset, vi sono anche Adele e Chris Martin dei Coldplay.
«Ho parlato con Ed riguardo al festival, con Chris Martin e con Adele», racconta il rapper in un’intervista radiofonica con KISS FM. «Credo che sia una benedizione enorme, anche solo poter fare questi nomi. E ora sono miei amici, oltre che, ovviamente, artisti che hanno già cantato a Glastonbury. Quindi sì, mi hanno dato un sacco di consigli».
Stormzy, all’anagrafe Michael Ebenazer Kwadjo Omari Owuo Jr., si è esibito al fianco di Sheeran ai Brit Awards del 2017, e alla festa di compleanno di Adele dell’anno scorso.
«Mi è stata data questa opportunità, questo stage, ed è il momento di dimostrare ciò che valgo», continua il 25enne di «Shut Up». «Il palco di Glastonbury è il palco del mondo. È il festival più grande del mondo, è il palco più grande della mia carriera. E potrò finalmente dire: “Sono Stormzy, io ci sarò, sono uno degli artisti di Glastonbury. E il mio show vi farà girare la testa!"».
Nel frattempo è uscito anche il nuovo videoclip del rapper, «Vossi Bop», dove appare anche l’attore Idris Elba.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022