Dal 5 marzo i fan del programma condotto da Maria De Filippi potranno rivedere tutte le puntate sulla piattaforma streaming.
Covermedia
05.03.2021, 15:38
05.03.2021, 15:53
Covermedia
«Amici» sbarca ufficialmente su Amazon Prime Video.
A partire dal 5 marzo sarà disponibile sulla piattaforma streaming «Amici Specials», approfondimento sulla scuola e sui concorrenti del talent show condotto da Maria De Filippi.
Come riporta sorrisi.it, ci saranno interviste, ospiti e il meglio della settimana.
Su Prime Video anche l’appuntamento con il daily-pomeridiano, che sarà fruibile il giorno dopo la messa in onda su Canale 5.
Stessa sorte per la fascia in onda su Italia 1 alle 19:00 e per i Serali, che partiranno tra poche settimane su Canale 5 il sabato in prima serata. I fan del programma potranno rivedere la puntata sulla piattaforma a partire dal giorno successivo, ovvero la domenica.
A dicembre, Maria aveva ipotizzato un passaggio del suo show su Amazon durante un’intervista con Il Corriere della Sera.
«Non vedo perché no. Al momento non c’è nulla, ma penso che sarebbe un bene per me, per Amici, per Mediaset. La tv generalista deve imparare a convivere con queste realtà perché si rivolgono a un pubblico diverso. Io mi stupisco che i ragazzi guardino i miei programmi perché ormai hanno un modo diverso di fruire la tv», spiegava la conduttrice.
«Sono convinta che se Amici andasse su Amazon non toglierebbe telespettatori a Mediaset, semmai li aggiungerebbe».