Interpreterà un mafioso
Sylvester Stallone protagonista della nuova serie «Kansas City»

L’attore interpreterà un mafioso di origine italiana nella nuova serie, creata da Taylor Sheridan.
Sylvester Stallone sarà il protagonista principale della nuova serie tv «Kansas City». Lo show verrà trasmesso sulla piattaforma streaming Paramount+ e l’attore avrà il doppio ruolo di interprete e produttore esecutivo.
Stallone avrà la parte di un mafioso newyorkese, costretto a trasferirsi proprio a Kansas City, che dovrà fare in modo che la sua famiglia di origine italiana si adatti ai comportamenti moderni e diretti del Missouri. L’uomo incontrerà dei personaggi inaspettati che lo seguiranno nel suo percorso poco convenzionale verso il potere.
Taylor Sheridan è il co-creatore e produttore per Yellowstone della serie.
«Taylor è un creatore prolifico grazie ai personaggi multi-dimensionali che crea e ai mondi complessi che costruisce – ha dichiarato David Glasser, CEO di 101 Studios -. Poter avere il leggendario Sylvester impegnato a interpretare uno di questi personaggi è un vero privilegio. E in più abbiamo Terence (Winter; ndr) che produce il progetto con noi, ed è responsabile di alcuni degli show più coinvolgenti e profondamente rispettati nella storia televisiva. Siamo elettrizzati che ViacomCBS collaborerà con noi per aiutarci a raccontare questa storia».
Covermedia