Interpreterà un mafioso Sylvester Stallone protagonista della nuova serie «Kansas City»

Covermedia

7.12.2021 - 13:10

Sylvester Stallone
Sylvester Stallone

L’attore interpreterà un mafioso di origine italiana nella nuova serie, creata da Taylor Sheridan.

7.12.2021 - 13:10

Sylvester Stallone sarà il protagonista principale della nuova serie tv «Kansas City». Lo show verrà trasmesso sulla piattaforma streaming Paramount+ e l’attore avrà il doppio ruolo di interprete e produttore esecutivo.

Stallone avrà la parte di un mafioso newyorkese, costretto a trasferirsi proprio a Kansas City, che dovrà fare in modo che la sua famiglia di origine italiana si adatti ai comportamenti moderni e diretti del Missouri. L’uomo incontrerà dei personaggi inaspettati che lo seguiranno nel suo percorso poco convenzionale verso il potere.

Taylor Sheridan è il co-creatore e produttore per Yellowstone della serie.

«Taylor è un creatore prolifico grazie ai personaggi multi-dimensionali che crea e ai mondi complessi che costruisce – ha dichiarato David Glasser, CEO di 101 Studios -. Poter avere il leggendario Sylvester impegnato a interpretare uno di questi personaggi è un vero privilegio. E in più abbiamo Terence (Winter; ndr) che produce il progetto con noi, ed è responsabile di alcuni degli show più coinvolgenti e profondamente rispettati nella storia televisiva. Siamo elettrizzati che ViacomCBS collaborerà con noi per aiutarci a raccontare questa storia».

Covermedia