Lo stilista italo-palestinese sceglie Roma per defilé solidale
ROMA, 18 GIU – Sfilata con charity per lo stilista italo- palestinese, con atelier nella capitale, Jamal Taslaq, che il 26 giugno presenterà la sua nuova collezione di haute couture nella coffee house di Palazzo Colonna, per Mondo Solidale onlus, che opera in Africa fornendo aiuti alla popolazione bisognosa, assistendo i bambini e le persone che necessitano di cure mediche ed ospedaliere. La onlus si batte da anni in Kenya contro la violenza sulle donne, aderisce all'iniziativa One Billion Rising sulla Kenya Coast in un gioco di sponda con l'associazione italiana Hands Off Women ed è impegnata anche con la tutela dell'ambiente con iniziative legate al riciclo della plastica. L'evento vuole sensibilizzare l'opinione pubblica su una realtà difficile. Nel corso della serata condotta da Elena Parmegiani, saranno letti dei brani di Gabriel Garcia Marquez dall'attore Vincenzo Bocciarelli. Taslaq, 49 anni, è a Roma dal 1990. Nel '99 ha aperto l'atelier in pieno centro storico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022