SpettacoloTaylor Swift: a sorpresa ai Billboard Music Awards
CoverMedia
21.5.2018 - 13:11
La cantante ha stupito i fan presentandosi a sorpresa sul red carpet di Las Vegas.
Taylor Swift si è presentata a sorpresa sul red carpet dei Billboard Music Awards, a due anni di distanza dalla sua ultima passerella.
La diva del pop, negli ultimi due anni, ha preferito tenersi lontana dai riflettori, evitando di apparire in pubblico e rilasciare interviste, nonostante l’uscita del suo nuovo album Reputation e l’inizio del tour mondiale, appena partito. Ma, in occasione della kermesse dell’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, la cantante 28enne ha fatto uno strappo alla regola per la gioia dei presenti.
E al termine della cerimonia, Taylor non è tornata a casa a mani vuote, avendo conquistato i premi di Top Female Artist e Top Selling Album per Reputation.
«Voglio ringraziare tutte le artiste femminili che hanno tracciato il sentiero per noi. Complimenti a tutte le nuove artiste che stanno sfondando in questo momento! Siete una fonte di ispirazione», ha dichiarato la Swift nel suo discorso di accettazione, rivolgendosi a giovani star come Camila Cabello e Charli XCX, che la accompagneranno nel suo tour.
«Grazie anche ai fan, a cui sta a cuore la nostra musica e che ci seguono con passione».
Dopo la premiazione, Taylor ha postato su Instagram uno scatto sul red-carpet, su cui ha sfoggiato un abito rosa Versace, abbinato a delle scarpe a firma Casadei.
«La mia prima partecipazione a una cerimonia di premiazione dopo tanti anni. È stato molto divertente, grazie a tutti, vi voglio bene. P.S Grazie anche a @versace per questo abito delicatissimo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022