SpettacoloTaylor Swift: cancellati tutti gli eventi del 2020
CoverMedia
18.4.2020 - 09:32
Quest’anno niente più concerti e eventi live per la popstar a causa dell’emergenza sanitaria che sta mettendo in ginocchio il mondo intero.
Taylor Swift ha annullato tutti gli eventi previsti per l’anno in corso.
Diversi gli appuntamenti della cantante, a partire dal tour mondiale Lover Fest, che avrebbe toccato numerose città del Nord e Sud America e l’Europa.
«Sono molto triste per il fatto che quest’anno non riuscirò a vedervi in tour ma era la decisione più giusta da prendere. Restate al sicuro. Ci vediamo sul palco appena sarà possibile: per ora è importante rispettare la quarantena», ha scritto Taylor su Twitter.
Molti concerti negli Stati Uniti e in Brasile saranno riprogrammati per il 2021 mentre altre tappe sono state completamente cancellate.
La Swift ha assicurato che tutti i biglietti già acquistati saranno prontamente rimborsati.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022