SpettacoloTaylor Swift dona 15 mila euro a una fan
CoverMedia
28.10.2018 - 09:33
La cantante ha aiutato una ragazza in difficoltà, che aveva aperto sui social network una campagna di crowdfunding.
Taylor Swfit sempre più generosa.
L’artista americana ha elargito 15 mila euro a una fan con problemi famigliari. La giovane deve fare i conti con la madre che, dopo un’ulcera, ha subito danni permanenti al cervello ed è finita in coma.
«Mia madre è in coma da tre anni, ha avuto un'ulcera che ha cominciato a sanguinare portando a una perdita di ossigeno al cervello che si è tramutato in un danno cerebrale. Mi spiace non aver detto nulla prima e che all'improvviso chiedo il vostro aiuto. Ci prendiamo cura di lei, a casa, 24 ore su 24, con mio padre che non può lavorare perché deve sempre star vicino a lei. Mio fratello più grande e io dobbiamo provvedere alla nostra famiglia che attraversa, appunto, un periodo complesso», ha scritto su Twitter Sadie.
La ragazza ha aperto una campagna di crowdfunding su Internet e Taylor ha immediatamente contribuito.
Non è la prima volta che la Swift si rende protagonista di gesti di beneficenza. In passato ha pagato le tasse universitarie di una follower, ha donato 70 mila euro di libri alla biblioteca della sua cittadina, la Reading Public Library, e devoluto 500 mila euro a una scuola di New York.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022