Spettacolo Taylor Swift dona 15 mila euro a una fan

CoverMedia

28.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La cantante ha aiutato una ragazza in difficoltà, che aveva aperto sui social network una campagna di crowdfunding.

Taylor Swfit sempre più generosa.

L’artista americana ha elargito 15 mila euro a una fan con problemi famigliari. La giovane deve fare i conti con la madre che, dopo un’ulcera, ha subito danni permanenti al cervello ed è finita in coma.

«Mia madre è in coma da tre anni, ha avuto un'ulcera che ha cominciato a sanguinare portando a una perdita di ossigeno al cervello che si è tramutato in un danno cerebrale. Mi spiace non aver detto nulla prima e che all'improvviso chiedo il vostro aiuto. Ci prendiamo cura di lei, a casa, 24 ore su 24, con mio padre che non può lavorare perché deve sempre star vicino a lei. Mio fratello più grande e io dobbiamo provvedere alla nostra famiglia che attraversa, appunto, un periodo complesso», ha scritto su Twitter Sadie.

La ragazza ha aperto una campagna di crowdfunding su Internet e Taylor ha immediatamente contribuito.

Non è la prima volta che la Swift si rende protagonista di gesti di beneficenza. In passato ha pagato le tasse universitarie di una follower, ha donato 70 mila euro di libri alla biblioteca della sua cittadina, la Reading Public Library, e devoluto 500 mila euro a una scuola di New York.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia